Macchine industriali per plastificazione e nobilitazione
menu-mobile
Oltre 40 anni di produzione di macchine industriali per la plastificazione e nobilitazione


Fachpack 2018: stampe che prendono vita

 

Molte persone provenienti da diverse parti del mondo hanno avuto la possibilità, durante la fiera Fachpack, di osservare SPRINTER in funzione apprezzandone compattezza e versatilità vedendola lavorare con differenti film.

La fiera Fachpack, che si è tenuta a Norimberga dal 25 al 27 Settembre, è dedicata alle soluzioni di imballaggio e confezionamento: erano esposte tutte le nuove tecnologie di etichettatura e confezione. Eravamo in fiera per presentare la nostra SPRINTER 4.0 ; per l’occasione abbiamo appositamente scelto di presentare una stampa a fondo scuro che risulta essere una delle più impegnative da plastificare a causa del rischio di delaminazione, sicuri che SPRINTER non avrebbe deluso le nostre aspettative.

I riscontri sono risultati essere tutti molto positivi: tanti sono stati gli apprezzamenti riguardanti la qualità della plastificazione nonostante la difficoltà aggiuntiva del fondo scuro.

Per valorizzare le stampe durante le diverse demo che si sono tenute, abbiamo utilizzato film:

  • Lucido, per dare brillantezza
  • Opaco, per regalare eleganza
  • Goffrato per proporre un particolare effetto ottico
  • Soft touch, che regala sempre una piacevole esperienza al tatto

Fachpack è stata anche un’occasione di confronto con il mercato tedesco, sempre ricco di ottime opportunità per incontrare clienti ed instaurare una preziosa collaborazione con il nostro partner in loco Procut Equipment, grazie al quale abbiamo avuto la possibilità di essere presenti in fiera presentando la nostra realtà e la nostra macchina in funzione.

Se anche voi volete vedere SPRINTER in funzione, richiedete una demo scrivendo a sales@tecnomacitalia.it ;saremo lieti di accogliervi presso la nostra sede a Bordolano (CR).

Guide, idee e consigli

Ricevi per mail articoli utili come quelli qui sopra

Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

La nobilitazione è il tocco finale