Macchine industriali per plastificazione e nobilitazione
menu-mobile
Oltre 40 anni di produzione di macchine industriali per la plastificazione e nobilitazione

Evolution

Plastificatrice industriale termica per film termoadesivo (DRY)
Idonea a produzioni medio-grandi

Potenza e produttività

Per te che hai deciso di portare il tuo servizio di plastificazione ad un livello superiore, scegliendo di potenziare la tua produttività ed avere la possibilità di eseguire differenti lavorazioni distinguendoti per raffinatezza sul prodotto finito Evolution è la macchina plastificatrice industriale che ti garantisce di gestire medie e grandi tirature ad una velocità sostenuta.

Vieni a vederla in azione, chiamaci

Produttiva e versatile

Nelle fasi di elevata produttività ti permetterà di mantenere una produzione a velocità sostenute senza sprechi di tempo in quanto, le semplici ed intuitive tecnologie della macchina, permettono l’utilizzo di un solo operatore.

PRODOTTI FINITI CHE SI DISTINGUONO

Compatta e rapida da installare, Evolution velocizzerà e potenzierà il tuo lavoro: d’ora in poi sari tu a dettare i tempi grazie ad una macchina capace di reggere processi produttivi dai ritmi sostenuti. Potrai organizzare tutto internamente sicuro al cento per cento e avere sempre risultati di altissima qualità.

Tecnologia e attenzione all’ambiente per una produzione responsabile

La struttura compatta ed il cambio rapidissimo di produzione la rendono particolarmente indicate per le medie e grandi tirature. Avrai alte performance da Evolution anche usando l’ecologico film termoadesivo esclusivamente polipropilenico, che garantisce emissioni in atmosfera pari a zero. Sarai così certo di utilizzare una macchina plastificatrice altamente tecnologica ma anche attenta all’ambiente.

Tavola aspirante di minimo ingombro

Molti di voi hanno un problema di spazio, aspetto fondamentale spesso troppe volte sottovalutato. Ecco che finalmente avete trovato una soluzione a questa esigenza: potete infatti scegliere un macchinario altamente performante che occupa uno spazio ridotto, grazie alle sue esclusive tavole aspiranti di ridotte dimensioni.

Qualità costante dal primo all‘ultimo foglio con riscaldamento con olio diatermico

Grazie al sistema di riscaldamento con olio diatermico avrai maggiore stabilità di temperatura, elemento di rilevante importanza su una macchina ad elevata produttività. Potrai, infatti, essere certo che la qualità è la medesima dal primo fino all’ultimo foglio e presenterai al tuo Cliente un lavoro perfetto in ogni dettaglio, senza variazioni da pagina a pagina, non correndo il rischio di buttare materiale. La qualità dei tuoi prodotti sarà la prova tangibile della tua alta professionalità

PRESSIONE MASSIMA OTTIMALE

La pressione massima ideale del rullo gommato può essere regolata per garantire una qualità di plastificazione migliore, assicurando la corretta adesione e diminuendo la possibilità di delaminazione anche su supporti non perfettamente lineari e con sfondi scuri.

Vuoi parlare con qualcuno?

Ricevi le prime informazioni per telefono o email, richiedi un appuntamento col nostro consulente

Evolution IN SINTESI

Equipaggiamento di serie

  • Mettifoglio automatico
  • Gestione elettronica del sormonto
  • Calandra riscaldata a fluido
  • Rullo pressore a comando pneumatico
  • Sistema rifilo film motorizzato
  • Dispositivo di snervatura
  • Separatore automatico

Equipaggiamento opzionale

  • Impilatore automatico
  • Sollevabobine automatico
  • Unità di plastificazione in volta
  • Unità di goffratura in linea
  • Taglio termico

formato fogli e velocità

Evolution 76
Formato massimo: 76 x 104 cm
Formato minimo: 21 x 21 cm
Velocità: 60 m/min

Evolution 105×105
Formato massimo: 105 x 105 cm
Formato minimo: 21 x 28 cm
Velocità: 60 m/min

Evolution 105×145
Formato massimo: 105 x 145 cm
Formato minimo: 21 x 28 cm
Velocità: 60 m/min

Scegli la tua macchina e fai la differenza

Scroll Up