Macchine industriali per plastificazione e nobilitazione
menu-mobile
Oltre 40 anni di produzione di macchine industriali per la plastificazione e nobilitazione


TECNOMAC CORRUGATED: INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL CLIENTE

In un periodo di totale evoluzione, sempre più spesso ci troviamo a far fronte alle nuove esigenze di cui i nostri clienti ci raccontano ogni giorno.

Per dare risposta concreta a questi nuovi bisogni abbiamo creato TECNOMAC CORRUGATED, plastificatrice termica (DRY) progettata per la plastificazione diretta su cartone ondulato.

Grazie alle sue caratteristiche il cartone ondulato si presta ad essere un materiale particolarmente versatile, motivo per cui il suo utilizzo risulta essere comune a diversi settori merceologici.

La plastificazione gioca un ruolo fondamentale poiché fornisce al prodotto resistenza e durevolezza nel tempo.

Ma quali sono i reali vantaggi della plastificazione diretta su cartone ondulato?

Risparmio economico: con TECNOMAC CORRUGATED potrai plastificare direttamente la tua stampa su cartone, evitando i costi esterni di plastificazione, accoppiatura e trasporti vari.

Risparmio di tempo: Sappiamo bene quanto le tempistiche facciano la differenza sulla scelta dei tuoi potenziali clienti; la completa internalizzazione dei processi ti permetterà di velocizzare gli step successivi garantendo i tuoi clienti le loro scatole, espositori, vassoi, pronti in tempi brevi.

Controllo: Strutturare il servizio internamente ti permetterà di controllare costantemente tutte le fasi di lavorazione mantenendo un livello qualitativo che potrai definire in base a standard definiti internamente, non imposti esternamente. Potrai decidere in autonomia il numero dei pezzi da realizzare e la pianificazione della commessa.

Privacy: Esternalizzare significa anche condividere con terzi informazioni e progetti che sarebbe preferibile non divulgare; gestendo tutte le fasi internamente assicurerai ai tuoi clienti la privacy di cui hanno bisogno.

Automatizzazione: Automatizzare significa aumentare la produttività e risparmiare manodopera. Grazie all’intuitività e alla semplicità di utilizzo del touch screen integrato sarà sufficiente un solo operatore, il quale potrà facilmente impostare i parametri necessari al macchinario per funzionare autonomamente; inoltre il macchinario è completo di esclusivi asservimenti che rendono automatiche molte operazioni che altrimenti dovrebbero essere gestire dell’operatore.

Oltre a questi vantaggi potrai contare sull’assistenza che contraddistingue tutte le macchine Tecnomac, grazie alla quale siamo in grado di fare una diagnosi preliminare e intervenire tempestivamente in caso di necessità. Inoltre in quanto costruttori diretti  possiamo garantire un efficiente servizio ricambi per tutta la vita del macchinario.

Scegliendo TECNOMAC CORRUGATED porterai innovazione e tecnologia nella tua azienda offrendo ai tuoi clienti un servizio esclusivo.

Siamo a completa disposizione per  rispondere alle tue domande su CORRUGATED, scrivi a marketing@tecnomacitalia.it saremo lieti di fissare un appuntamento nel rispetto delle norme anti Covid-19 , oppure chiama il numero +39 0372 54295.

Guide, idee e consigli

Ricevi per mail articoli utili come quelli qui sopra

Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

La nobilitazione è il tocco finale